Il Circolo TeLiMar ospiterà il “Villaggio dei Campionati Coastal” per l’intera durata della manifestazione, a Mondello, in Lungomare Cristoforo Colombo n.4977.

Al Vostro arrivo in città potrete agevolmente raggiungere il TeLiMar per effettuare l’accredito, utilizzare bagni e spogliatoi, prendere un caffè, un aperitivo, un pranzo veloce, o semplicemente per trascorrere il vostro tempo libero nei verdi prati fronte mare in attesa delle uscite in barca o di altre attività.

Il parco imbarcazioni sarà invece ubicato al Porticciolo turistico del Roosevelt, a circa 500 mt dal TeLiMar.

Il TeLiMar ed il Porticciolo del Roosevelt saranno collegati con delle navette, a voi dedicate, che faranno continuamente la spola, partendo ogni 10’ circa, così da darvi la possibilità di raggiungere il parco barche e di ritornare al TeLiMar rapidamente.

Il Circolo TeLiMar ed il Porticciolo del Roosevelt sono dotati di bagni e spogliatoi e di un deposito custodito per borse/borsoni.

Al TeLiMar per l’intera durata dei Campionati sarà posizionato un LED WALL, che consentirà agli atleti ed ai loro accompagnatori di seguire le regate, grazie al fatto che ogni imbarcazione sarà dotata di un sistema GPS U-TRACK

Al Circolo TeLiMar la sera del venerdì è previsto un buffet a base di pietanze tipiche siciliane. Il relativo ticket (posti limitati) potrà essere prenotato via email all’indirizzo servizi@telimar.it o acquistato in fase di accreditamento al prezzo di 15 euro.  Il venerdì ed il sabato, in aggiunta ai due punti bar rinforzati, dalle ore 12:30 alle 15:00, sarà possibile pranzare, avendo previsto il “menù dell’atleta”, che comprende un antipasto, un primo, la frutta, l’acqua ed il caffè al prezzo di 12 euro.

Alle ore 19:00 del sabato, sempre al TeLiMar, alla fine delle Regate, si svolgerà la Cerimonia di Premiazione dei Campionati con un cocktail finale offerto dal Comitato Organizzatore.

Il Comitato Organizzatore è comunque sin d’ora a disposizione per fornire ogni eventuale informazione. Non esitate quindi a rivolgervi al numero fisso del circolo 091454419 o al cellulare 3297603074 per informazioni logistiche ed al 3290565531 per informazioni tecniche.

 

Scarica il Programma completo dell’evento e la Mappa dei servizi del Porticciolo Roosevelt

 

Non resta che augurarvi Buon Canottaggio e Buona permanenza a Palermo, Vi Aspettiamo!!!